Pashmere, la nuova collezione primavera/estate 2015 a Pitti Uomo
, / 2254 0

Pashmere, la nuova collezione primavera/estate 2015 a Pitti Uomo

SHARE
Pashmere, la nuova collezione primavera/estate 2015 a Pitti Uomo

Pashmere in occasione di Pitti Uomo, tenutosi come ogni anno a Fortezza da Basso e che ci presenta il meglio delle collezioni al maschile della prossima stagione estiva, ha presentato le sue “carezze in maglia” il 17-20 Giugno 2014, dimostrando come anche d’estate un capo in cashmere possa decisamente fare la differenza. Un invito quindi anche in questo periodo di saldi soprattutto a non rinunciare alla caccia anche di capi in cashmere per arricchire il vostro guardaroba.

L’uomo Pashmere è sportivo, un viaggiatore che non ha tempo ed età, e sceglie uno stile sobrio ma non per questo disattento alle ultime tendenze o banale. Al centro del suo stile c’è sopratutto però il benessere, ed ecco perchè nascono per queste sue diverse esigenze più collezioni tra cui scegliere.

Pashmere crea infatti uno stile più primaverile, per l’uomo che si divide tra viaggio, lavoro e vita indoor: un uomo quindi molto dinamico, che necessita di capi dalla vestibilità pratica. L’altro stile è invece più estivo, improntato soprattutto sull’esigenza del relax: vita all’aria aperta, passeggiate e sport, sono momenti in cui ci vuole lo stile giusto per viverle al meglio e non passare inosservati.

Dietro questi stili ancora una volta c’è la garanzia dell’alta qualità in stile Pashmere: maglie sottili e impalpabili, lavorate su un antico telaio a 33 guage, in cui si mescolano armoniosamente cashmere, seta, lana e cotone purissimo. Nascono così girocolli e polo a manica lunga e corta, cardigan e gilet dalla lavorazione e dalle fantasie più variegate: tinte unite, sfumate, effetti a rilievo, righe di diverse dimensioni, intarsi soft dall’azzurro al blu e disegni dai particolati effetti geometrici.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: