Maglieria Maria Contigiani: comodità ed eleganza all’ombra del borgo di Gualdo Tadino
, / 1803 0

Maglieria Maria Contigiani: comodità ed eleganza all’ombra del borgo di Gualdo Tadino

SHARE
Maglieria Maria Contigiani: comodità ed eleganza all’ombra del borgo di Gualdo Tadino

In una cornice deliziosa come quella di un borgo medioevale sorge la Maglieria Contigiani Maria, precisamente a Gualdo Tadino: solo l’Umbria con i suoi paesaggi unici e dal sapore eterno può accogliere tra i suoi anfratti storici un laboratorio artigiale, quasi giocando a creare un filo continuo tra chi lavorava ieri e chi oggi. Prodotto dall’alta qualità, che ha portato l’azienda a creare un’immagine raffinata e di garanzia tra tecnologia e artigianalità, che arricchisce collezioni per uomo e donna nate per celebrare uno stile elegante attento alle ultime tendenze, ma che non disdegni la comodità.

Contigiani ha fatto del cashmere la sua filosofia: la maglia in cashmere firmata dall’azienda parla infatti della sua storia che si unisce al desiderio di una clientela che ama indossare la morbidezza e il calore autentico che solo un filato in cashmere può offrire. Dietro la maglia in cashmere scorre l’amore per l’arte tessile, che si fa risalire almeno al quarto secolo a.c, ed è per quella che l’azienda mostra un grande rispetto che viene valorizzato con una grande attezione alla particolarità dei punti in maglia.

Disegni, colori e punti maglia permettono di creare non solo una pregiata maglieria, ma anche numerosi accessori come sciarpe, guanti e cappelli. La vera specialità però del maglificio è la cravatta in cashmere, in un incontro unico tra eleganza e sportività, binomio carissimo allo stile dell’uomo moderno.

Se siete curiosi di scoprire le collezioni di Maria Contigiani, potete approfittare anche dell’esclusivo e-shop online: oltre ad aver un assaggio dei capi prodotti dall’azienda, potrete anche comodamente acquistarli da casa.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: