Maglieria Lu-is: oltre trent’anni di capolavori di moda e design
, / 2177 0

Maglieria Lu-is: oltre trent’anni di capolavori di moda e design

SHARE
Maglieria Lu-is: oltre trent’anni di capolavori di moda e design

Maglieria Lu-is sorge nel cuore dell’Umbria: le sue radici partono da Assisi, dove da oltre trent’anni nel corso del tempo la tradizione ha incontrato l’innovazione, per far crescere un’azienda che ha esteso l’attività artigianale di famiglia guardando alle esigenze del mercato maturando esperienza costante nella lavorazione di filati, ma anche prototipi, campionari e produzioni di raffinata maglieria.

Capi confortevoli, pregiati e caldi, pronti ad essere indossati per ogni esigenza quotidiana e soprattutto proposti in variegate fasce prezzo per rispondere alle più diverse esigenze di mercato. Uno dei punti forti dell’aziende è sicuramente la varietà di colori proposta, presentata in tantissime palette e sfumature: la produzione realizza in breve tempo i capi richiesti, avvalendosi di un personale qualificatissimo che può contare su strumentazioni elettroniche di ultima generazione.

Non mancano inoltre tutte le apparecchiature necessarie per la lavorazione: macchina lavasecco e in acqua, stiro, asolatrice e attaccabottoni, e ancora macchine Complett per il rimaglio, macchina da copertura e asciugatura in tumbler o in appeso, il meglio per assicurare ai propri lavori un trattamento speciale e unico, sinonimo di costante attenzione alla qualità e garanzia. L’obiettivo è quello infatti di dare vita a linee in cui la raffinatezza dei filati e la cura del dettaglio diano vita a capolavori di moda e design.

I filati scelti per la produzione di maglieria, espressa attraverso collezioni per uomo, donna e maglieria sartoriale, sono i più pregiati, espressione di lusso e benessere: cashmere, cashmere/seta, lana merinos e vicuna, sono i fiori all’occhiello sul quale l’azienda punta per realizzare capi lavorati interamente in Italia.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: