Doriani Cashmere lancia la prima linea di occhiali da sole
, / 1823 0

Doriani Cashmere lancia la prima linea di occhiali da sole

SHARE
Doriani Cashmere lancia la prima linea di occhiali da sole

Doriani Cashmere è un rinomato brand famoso per i suoi preziosi  pull di cashmere; per l’estate 2014  Doriani presenta la sua prima linea di occhiali da sole; per il marchio è un’assoluta novità,  la collezione è in vendita in esclusiva solo nei suoi negozi monomarca a Milano, Santa Margherita Ligure, Forte dei Marmi, Portofino, Capri, Venezia e St. Moritz.  Gli occhiali sono totalmente fatti a mano  in Italia, i modelli proposti sono due: uno con montatura arrotondata e il secondo con montatura squadrata, entrambi dal sapore vintage, ispirati agli anni ’50, e in linea con le ultime tendenze moda.

La montatura è realizzata con una resina di ultima generazione, trasparente e traslucida in diversi colori: legno, sabbia, champagne, tartaruga e trasparente; occhiali decisamente casual chic nel puro stile di Doriani, ricco di dettagli di eleganza tutta italiana,  una proposta declinata in ben diciotto varianti.  Le lenti sono antiriflesso infrangibili CR39, che garantisce proprietà ottiche migliori rispetto al normale vetro, per una superficie resistente e ovviamente anti-graffio.

La collezione di occhiali da sole si sposa benissimo con i pregiati capi in cashmere per cui Doriani Cashmere è uno dei marchi più in vista nel comparto della preziosa fibra;  Doriani si rinnova di anno in anno per mezzo di una ricerca costante di nuovi trattamenti e sperimentazioni stilistiche, con un occhio attento e rivoluzionario nei confronti della creazione di linee di accessori glamour che completano con stile e eleganza tutti i capi di abbigliamento firmati dal brand.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: