Lunaria Cashmere: il cashmere secondo armonia e semplicità
, / 1973 0

Lunaria Cashmere: il cashmere secondo armonia e semplicità

SHARE
Lunaria Cashmere: il cashmere secondo armonia e semplicità

Passione,entusiasmo per la lavorazione di capi dall’alto profilo sartoriale e attenzione all’armonia e alla semplicità: tutto questo è ciò che muove il lavoro di Lunaria Cashmere, altra azienda che si distingue all’interno del rinomato distretto tessile umbro.

“Semplicità e armonia sono le qualità che misurano l’autentico valore di ogni opera“, è a questa frase di Frank Lloyd Wright che ispira la filosofia di Lunaria Cashmere, che si occupa dei suoi capi dalla smacchinatura alla confezione curando l’intera filiera produttiva, sospesa tra l’antica arte della tradizione tessile e le tecniche di lavorazione più moderne. Le collezioni, curate in ogni minimo dettaglio, desiderano richiamare attraverso i colori e le forme la complessa bellezza della natura, a cui ogni capo si ispira: ciò avviene grazie alla scelta scrupolosa delle migliori materie prime che saranno indispensabili a realizzare un capo di qualità ed eleganza, che non si riduca a seguire le mode del momento ma abbia tutti i pregi di un capo senza tempo.

Sono la qualità, la ricerca e la tradizione a rappresentare i valori più importanti e cardini della lavorazione delle collezioni di Lunaria Cashmere: capi leggeri e morbidi interamente lavorati in Umbria vestono uomini e donne ricercati che amano uno stile di abbigliamento che rilegga sempre con sguardo nuovo uno stile classico ed eterno. La donna Lunaria Cashmere sceglie capi basic, in chiave versatile e raffinata, l’uomo sceglie dei capi da poter adattare facilmente alle sue esigenze, che sia una riunione d’affari o un pomeriggio da trascorrere con gli amici e con la sua lei.

L’azienda inoltre realizza anche capi su misura e una collezione pregiatissima di accessori per l’abbigliamento e per la casa.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: