Cruciani: i bracciali rosa per la ricerca su IART
, / 1764 0

Cruciani: i bracciali rosa per la ricerca su IART

SHARE
Cruciani: i bracciali rosa per la ricerca su IART

I braccialetti in macramè che sono diventati un simbolo iconico nel mondo del made in Italy di Cruciani, e che hanno scritto la fortuna del brand a caratteri cubitali nell’universo del fashion tornano più cool che mai per l’estate 2014.  Charms di tutti i tipi per i nuovi braccialetti che piacciono a tutti; tra i modelli più recenti troviamo Estrelas Do Brasil, dedicato ai mondiali di calcio brasiliani appena conclusi, ma uno dei più importanti, legati a un’iniziativa particolare sono quelli con il fiocco rosa contro il cancro al seno

Come è sua abitudine,  Cruciani scende in campo per un tema sociale di grande rilievo; e nomi famosi dello spettacolo hanno accolto l’iniziativa numerosi, indossato il braccialetto, tra cui la Principessa Stephanie di Monaco, il giocatore del Chelsea David Luiz, e l’attaccante della Roma Gervinho.

Giovanni Paganelli, medico ricercatore e primario di medicina nucleare, lavora allo IEO di Milano e recetemente anche all’IRST, Istituo Tumori della Romagna, sta mettendo a punto uno studio per il perfezionamento della tecnica IART che permette, in caso di tumore appena operato, di evitare 2 mesi di radioterapia. Sostituendolo con l’iniezione di una vitamina radioattiva il giorno dopo l’intervento. Il paziente dovrà come tutti continuare il follow-up e le cure mediche più appropriate per il tipo di tumore di cui soffre.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: