Ottonero Stile: un Made in Italy in daily chic
, / 1843 0

Ottonero Stile: un Made in Italy in daily chic

SHARE
Ottonero Stile: un Made in Italy in daily chic

L’impressione più vivida che si ha osservando il sito di Ottonero Stile è quella di un’azienda giovane, con tanta voglia di creare e crescere: a suggerirlo è il colorato spirito creativo del sito ed una collezione che guarda che propone capi dalle forme semplici, ma estremamente attente al dettaglio e all’espressione di questa semplicità.

Ottonero non a caso ha come motto quello di guardare ad un made in italy in stile daily chic: una linea moderna che celebra i valori della bellezza, dell’eleganza, della creatività e dello stile guardando alle esigenze del cliente, che vuole essere sempre in linea con le ultime tendenze ma senza mai sacrificare il benessere del proprio corpo. Ecco perchè i capi di Ottonero Stile sono perfetti per ogni occasione, frizzanti ed eleganti, pronto ad adattarsi ad ogni esigenza.

L’azienda ha il suo laboratorio creativo tra il verde del suggestivo paesaggio di Assisi, luogo dove cultura, spiritualità e storia muovono chi vi vive. E’ qui che sorge lo showroom , ma anche la fabbrica creativa di Ottonero, che si avvale delle ultime tecnologie per confezionare capi dal design originali: merito dei telai Cotton e delle rettilinee elettroniche Shima, dove un’attenta e moderna lavorazione si incontra con la voglia di dare vita a collezioni che trasmettino la passione di chi vi lavora dietro.

Nascono così linee di abbigliamento per uomo e donna, ma anche una collezione di accessori che rappresenta uno dei punti forti dell’azienda: l’accessorio di Ottonero Stile nasce per valorizzare il proprio look e la personalità di chi indossa un capo, scegliendo di giocare tra uno stile minimal, pop o chic. Sciarpe, cappelli e guanti in cashmere sono solo alcuni degli accessori che caratterizzano la linea della collezione.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: