D’incanto Cashmere: un capo che diventa il capo in Cashmere
, / 2333 0

D’incanto Cashmere: un capo che diventa il capo in Cashmere

SHARE
D’incanto Cashmere: un capo che diventa il capo in Cashmere

Nasce a Perugia il marchio “D’incanto”, da un progetto tessile dell’azienda Mondo Incantato srl che ha deciso di fare del cashmere il suo mestiere, lana pregiatissima che viene accuratamente scelta e poi lavorata da un team specializzato che lo declina in collezioni per uomo, donna e homewear.

La società nasce nel 2011 su iniziativa di Daniela Tempesta, che dopo aver completato i suoi studi in Economia dei Mercati Finanziari e in Management Aziendale decide di puntare il suo futuro su un’azienda tessile seguendo la passione della madre, da sempre attiva nel settore.

E’ questo l’inizio di un progetto destinato a diventare sempre più grande, che punta su un laboratorio capace di trasformare un capo in il capo in cashmere, che deve possedere qualità, eleganza e ricercatezza nel dettaglio. La scelta dei migliori filati da aziende leader italiane, la produzione curata interamente dall’azienda assicurano al capo una qualità autentica, che porta nelle cuciture l’attento lavoro di un personale qualificato che contribuisce a dare al prodotto dei caratteri distintivi ben definiti.

Non è però solo la qualità ad essere un fattore indispensabile per l’azienda ma lo è anche l’originalità: dando uno sguardo alle collezioni per uomo e donna si resta colpiti da una linea che ripropone capi must have elaborati in una chiave ora moderna, ora vintage. La collezione donna presenta capi basic, lavorati a punto pizzo, a punto piuma, a nido d’ape, in punto m.inglese, oltre ad una linea di scarpe e accessori molto fashion. La collezione uomo si declina in basico, new basic sport, punto treccia, nido d’ape e scarpe: una linea che oscilla sempre tra il classico e lo sportivo, per un guardaroba pronto ad ogni esigenza.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: