Tasselli Cashmere tra i prestigiosi brand del Luxury China 2014
, / 2397 0

Tasselli Cashmere tra i prestigiosi brand del Luxury China 2014

SHARE
Tasselli Cashmere tra i prestigiosi brand del Luxury China 2014

Dopo il successo dello scorso anno, Tasselli Cashmere ritorna a Luxury China per rappresentare l’eccellenza del Made in Italy e di un’artigianalità unica al mondo, quella dell’Umbria.

L’appuntamento è sempre al Beijing Exhibition Center di Pechino, dove numerose sono le categorie dei beni di lusso che trasformano la fiera in un vero e proprio show per gli occhi: auto, yacht, abbigliamento, proprietà immobiliari,  antiquariato, turismo e gastronomia sono alcune delle categorie che riempiranno i padiglioni e accoglieranno i brand più in vista a livello mondiale.

La fiera celebra infatti il lusso come cura, benessere e qualità: la parola infatti non assume un significato vuoto o banale, ma sottolinea l’attenzione costante dei grandi marchi alla realizzazione di prodotti. C’è quindi premura per le esigenze del cliente, attraverso una grande attenzione non solo all’estetica, perchè anche l’occhio vuole la sua parte, ma soprattutto alla materia prima che diventi sinonimo di garanzia e sicurezza. Vivere nel lusso vuol dire scegliere un chiaro stile di vita che celebri l’importanza della persona: un’attenzione che è anche quella di cui si fa portavoce Tasselli Cashmere, tra le aziende più in vista del distretto umbro grazie ai successi riscossi a livello internazionale.

L’incontro tra Tasselli Cashmere e la Cina è un viaggio iniziato insieme da molto tempo, che sta portando ad una collaborazione proficua e importante: il mercato di nicchia cinese è infatti catturato dalla capacità di Tasselli Cashmere di sapere realizzare capi che uniscono cashmere e tessuti tecnici, testimonianza di un mix che festeggia l’incontro dell’artigianalità e l’innovazione.

Al fianco di Tasselli Cashmere per questo grande evento internazionale ci sarà anche About CashmereEnrico De Luca,  business developer, che curerà infatti l’evento a 360° e sarà referente per l’azienda di Bevagna. La fiera si terrà dal 4 al 6 Luglio 2014. Maggiori informazioni qui.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: