H.A.N.D Cashmere: quando la pregiata fibra si modella sui desideri del cliente
, / 2215 0

H.A.N.D Cashmere: quando la pregiata fibra si modella sui desideri del cliente

SHARE
H.A.N.D Cashmere: quando la pregiata fibra si modella sui desideri del cliente

Ancora Umbria Cashmere: ci avventuriamo nel distretto tessile dell’Umbria per scoprire quali sono le aziende che contribuiscono ogni giorno con la propria maestranza e filosofia, a rendere unici i capi realizzati in Umbria sotto il segno del cashmere. Oggi vi presentiamo H.A.N.D Cashmere, l’azienda nata dalla Global Line S.r.l che ha scelto di fare del cashmere la materia principale di un ciclo produttivo, che si concentra in un’unica sede.

Una squadra di trenta dipendenti e i soci titolari, ogni giorno conservano le origini artigiane, prendendosi cura del prodotto e occupandosi di rendere sempre proficui i rapporti tra dipendenti e clientela. E’ proprio il cliente al centro dell’azienda che studia ogni aspetto della produzione e realizzazione dei capi, concentrandosi prima di tutto sulle sue richieste e desideri. Nascono così collezioni per uomo e per donna molto originali, nate per essere capi comodi e pratici, ma che guardano attentamente al dettaglio espresso attraverso un’accurata scelta della lavorazione dei tessuti e dalla scelta dei colori. Il cashmere viene quindi sfruttato in tutte le sue possibili trasformazioni e possibilità per venire incontro alle esigenze dei clienti, anche quelli più ricercati. Collezioni che guardano a tutte le stagioni.

L’azienda va molto fiera della sua appartenenza al distretto umbro, e vi si distingue fornendo produzione di maglieria di alta qualità, che non mancano mai di un valore aggiunto proprio per guardare ad una clientela che ama vestirsi mescolando modernità ed eleganza. Un’esigenza che si realizza grazie all’efficienza di un ciclo produttivo gestito personalmente ed una lavorazione che guarda alla qualità di una tradizione consolidata.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: