Il Mercato del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi: prossime tappe
, / 2434 0

Il Mercato del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi: prossime tappe

SHARE
Il Mercato del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi: prossime tappe

Chi sono gli Ambulanti di Forte dei Marmi? Potremmo dire una boutique on the road che nel 2012 ha compiuto dieci anni, da quando le bancherelle del mercato di Piazza Marconi decisero di creare un consorzio che oggi porta collezioni e diverse varietà di capi e prodotti in giro per l’Italia.

E diffidate dalla parola mercato: quello che distingue gli Ambulanti di Forte dei Marmi da qualsiasi altro tipo di mercato è un’attenzione costante alla garanzia e alla qualità, e ci tiene a sottolinearlo il consorzio proprio sul sito ufficiale:

“E nessuno storca il naso di fronte alla parola mercato: quello degli ambulanti del Forte è frequentato dall’alta nobiltà milanese e toscana, senza dimenticare le moglie di importanti imprenditori che qui si ritrovano per comprare lenzuola e asciugamani( “devo preparare il corredo per le mie figlie”, si giustificano le abbronzate signore), ceramiche per la casa al mare e per quella di città, ma anche caldi e morbidi golfini in cashmere”.

Così scrivono i protagonisti di un consorzio che oggi è divenuto sinonimo di qualità e genuinità che raccoglie ogni anno un numero sempre più crescente di visitatori, grazie anche alla passione e al calore che gli operatori dedicano costantemente ai loro prodotti e alle esposizioni.

Da mercato stabile oggi gli ambulanti di Forte dei Marmi girano per l’Italia: un ‘occasione da non perdere per dedicarsi ad uno shopping intelligente ed esclusivo, magari anche in buona compagnia. Ecco quindi le tappe da appuntarsi sul calendario:

Domenica 18 Maggio: Legnano(MI), Via della Pace

Domenica 8 Giugno: Roma, Piazza Niccodemi IV Municipio

Domenica 15 Giugno: Viterbo, Piazza della Rocca

In tutte le città il mercato è aperto dalle 8 alle 19.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: