Elsa Carlani: quando dietro il prodotto c’è la storia di un’impresa
, / 2272 0

Elsa Carlani: quando dietro il prodotto c’è la storia di un’impresa

SHARE
Elsa Carlani: quando dietro il prodotto c’è la storia di un’impresa

In diverse occasioni vi abbiamo parlato di Elsa Carlani, il marchio perugino che vanta più di trent’anni di esperienza e che è tra i grandi nomi che hanno preso parte all’avventura tessile dell’Umbria Cashmere. Un laboratorio artigianale nato nel 2000 e una grande attenzione alla realizzazione del prodotto sono alla base di quest’azienda, dove l’antica arte del filato umbro si incontra con le nuove frontiere di una moda che guarda sempre più all’innovazione.

Per Elsa Carlani è il prodotto a dover parlare: l’emozione di poter osservare e toccare un capo o un accessorio ed immediatamente cogliere tutto il lavoro che vi è dietro, come espressione dell’impregno creativo, dell’esperienza e della professionalità che hanno contribuito a realizzarlo. E’ questa la filosofia che Elsa Carlani ama sottolineare nelle sue presentazioni, a cominciare da quella del suo sito, attraverso il quale è possibile accedere ad un outlet online dai prezzi speciali.

Un’esperienza inoltre che si tramanda da una generazione all’altra, perchè dietro la maestra e regina dell’azienda c’è la zia di Brunello Cucinelli: una testimonianza forte di come la passione per la maglieria e l’arte del filato sono nelle radici di chi l’Umbria la vive, cogliendo nelle sue risorse umane e naturali la possibilità di esprimere ai massimi livelli le possibilità di realizzare prodotti unici e dalla maestranza d’eccellenza. Un legame profondo che si nasconde nel prodotto finale in un incontro tra le bellezze di una terra e chi le vive.

Un design elegante, giovanile e sempre attento alle ultime tendenze che si avvale del lusso del cashmere, per dare vita ad una collezione elegante dalle suggestioni casual.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: