Della Ciana: quando la creatività si vota all’eccellenza
, / 2601 0

Della Ciana: quando la creatività si vota all’eccellenza

SHARE
Della Ciana: quando la creatività si vota all’eccellenza

Tra i marchi italiani più rinomati del nostro panorama tessile, sinonimo e garanzia di Made in Italy, anche Della Ciana è tra i nomi che partecipano all’Umbria Cashmere. Nei suoi trent’anni di attività vi sono l’esperienza e la cura per la produzione di una maglieria di altissima qualità, che predilige la fibra del cashmere da declinare con creatività in collezioni per uomo e per donna.

“All’insegna di una creatività votata all’eccellenza”, questo è lo slogan che da sempre contraddistingue il marchio Della Ciana che sceglie per la sua linea uno stile unico, attento alle tendenze contemporanee e alle esigenze di comfort e benessere dei suoi clienti. Uno stile moderno, che non dimentica mai l’eleganza classica, per soddisfare i gusti raffinati di uomini e donne che pur non volendo ostentare il lusso scelgono però prodotti che guardino prima di tutto alla qualità.

Un linguaggio e una filosofia che si esprimono nella scelta non casuale del cashmere, fibra nobile e preziose che nascono in Italia e hanno conquistato tutto il mondo per armonia e giochi di colori. Un risultato che continua ancora oggi a stupire Carlo Della Ciana, instancabile imprenditore che nonostante le difficoltà del settore oggi guarda ancora avanti.

Il marchio affonda le sue radici nell’arte antica della maglieria che da sempre distingue l’Umbria: i valori dell’operosità, della fatica, i rapporti intensi tra le persone e la semplicità delle cose belle sono quei valori fondamentali che da sempre muovono il cuore italiano di questo settore, che sono divenuti gli stessi che rendono il prodotto Della Ciana, speciale, impreziosito dalla bellezza e dalla qualità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: