Brooks Brothers: 196 anni di classica eleganza in New York
, / 2733 0

Brooks Brothers: 196 anni di classica eleganza in New York

SHARE
Brooks Brothers: 196 anni di classica eleganza in New York

Brooks Brothers è un brand americano con alle spalle una storia molto importante, ed è inoltre il più antico rivenditore di abbigliamento del paese; un’azienda dal passato strettamente legata a fatti e nomi di rilievo di un periodo che va dal lontano 1818, anno in cui venne aperto il primo negozio, a oggi.

Una realtà quella di Brooks Brothers orgogliosa di sostenere le stesse tradizioni e valori per quasi due secoli. Un brand che vanta tra i primi clienti grandi personaggi della storia , forse lo stesso Abraham Lincoln.

Brooks Brothers ha una catena oltre 200 negozi negli Stati Uniti e in Canada e più di 130 sedi all’estero, il marchio è cresciuto e si è evoluto senza perdere lo spessore artigianale di un tempo e la passione nell’offrire capi di alta qualità, realizzati con fibre pregiate. Brooks Brothers è cultura, valori, relazioni, innovazione, e storia.

Collezioni prestigiose realizzate con le migliori e più pregiate fibre naturali, primo fra tutte il cashmere, simboleggiato chiaramente nell’antico logo del marchio: una pecora sospesa al Nastro delle Nazioni Unite; simbolo della lana che venne scelto come emblema; in seguito fu adottato anche da altri marchi.

ScreenHunter_623 May. 14 08.36

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: