Chimar Cashmere: collezioni in cashmere e misto cashmere nel cuore dell’Umbria
, / 2818 0

Chimar Cashmere: collezioni in cashmere e misto cashmere nel cuore dell’Umbria

SHARE
Chimar Cashmere: collezioni in cashmere e misto cashmere nel cuore dell’Umbria

Nasce nel cuore dell’Umbria Chimar Cashmere, che da oltre trent’anni opera nel settore della maglieria: telai e macchine di nuova generazione assistono alla creazione di capi che vanno dalla finezza 18 alla 3, offrendo all’azienda la possibilità di produrre tutte le tipologie di filato, in cashmere e misto cashmere. Grazie all’esperienza e alla varietà di tecniche apprese negli anni il maglificio produce e realizza ogni genere di modello per conto di terzi, occupandosi interamente dal capo: dalla smacchiatura al prodotto finale.

Mc Rose” e “Nazareno Chiatti” sono i due marchi realizzati e distribuiti da Chimar: due collezioni di pregiata qualità e artigianalità, che colpiscono per la lavorazione e la linea delicata, sempre contemporanea. Una lavorazione a mano dall’antica lavorazione a “ferri” che assicurano la realizzazione di un prodotto sempre unico e originale.

Nazareno Chiatti è un marchio ventennale: prende nome dal fondatore dell’azienda, e con una produzione che guarda all’Italia e all’estero si presenta come una collezione senza tempo, sospesa tra modelli classici e più contemporanei. Tra le novità degli ultimi tempi, la nascita della collezione bambino e anche quella in cashmere per il migliore amico dell’uomo.

Mc Rose invece è un progetto che celebra la freschezza, con una linea raffinata che richiama l’artigianalità e la ricercatezza del prodotto made in Umbria. Una linea che realizza capi dal taglio dinamico e di gusto.

Le collezione sono ricchissime: capi per uomo, donna, bambino, a cui si affianca una collezione variegata di accessori. Sciarpe, cuffie, borse, guanti, stole, mantelle e coperte fatte in maglia di propria produzione. Tutto acquistabile presso lo store Chimar, un punto vendita affiancato alla sede dell’azienda in Taverna Corciano.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: