Anteprima autunno/inverno 2014: Il cappotto Walser e il blazer firmati Lanificio Colombo
, / 2928 0

Anteprima autunno/inverno 2014: Il cappotto Walser e il blazer firmati Lanificio Colombo

SHARE
Anteprima autunno/inverno 2014: Il cappotto Walser e il blazer firmati Lanificio Colombo

Una settimana fa vi abbiamo offerto alcune anteprime sui capi del prossimo inverno, ripercorrendo il meglio delle collezione autunno-inverno 2014/2015 presentate durante l’anno nelle capitali della moda: sulle passerelle sembra proprio che il prossimo inverno ci porterà un po’ negli anni 70′, ma anche tanta fantasia mescolando tessuti e stili.

Novità interessanti arrivano dal Lanificio Colombo: l’azienda, oggi maggior tessitore mondiale di cashmere e fibre nobili, non manca mai di presentare il suo capo must per l’inverno. Fiori all’occhiello delle collezioni per lui e per lei, anche per l’inverno 2014 Lanificio Colombo stupisce ancora una volta per la sua eleganza raffinata e senza tempo, confermando un’allure che identifica ormai un marchio di fabbrica. In occasione della Milano Fashion Week 2014 il Lanificio Colmbo ha presentato il blazer in cashmere Fleece per lui e il cappotto Walser per lei.

Giacca in cashmere fleece per lui: un blazer che all’occorrenza si trasforma in una maglia, sfidando clima e tempo perchè supera le barriere stagionali e quelle temporali, grazie ad una linea sempre contemporanea e originale. Il collo alto è in 100% cashmere lavorato a mano. Un capo must per l’uomo dinamico, che non rinuncia mai all’attenzione per il dettaglio elegante.

L’original cashmere fleece si evolve e nasce così il cappotto Walser: un omaggio alla Valesia, alle sue tradizioni e alla sue lavorazioni artigianali, che ne hanno fatto la storia e la cultura. Realizzato in cashmere fleece effetto spiga a rilievo, in grigio beula, una pietra tagliata a mano che serve a realizzare i tetti delle case, possiede una linea dolce che ne valorizza la femminilità. Il collo a listino è impreziosito da un pizzo fatto ad ago nodo su nodo nei colori delle lobelie e dei gerani. Tra tradizione e modernità, è un capo che catturerà l’attenzione di tutte quelle donne che fanno del cappotto un marchio distintivo del proprio stile.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: