Cruciani apre a Viareggio: il brand in continua espansione
, / 1904 0

Cruciani apre a Viareggio: il brand in continua espansione

SHARE
Cruciani apre a Viareggio: il brand in continua espansione

Continua l’espansione del marchio Cruciani, attraverso i retail di Cruciani e Cruciani C.

Dopo l’ultima apertura all’estero a Palma de Mallorca, Cruciani torna per una nuova apertura in Italia a Viareggio. Si tratta dell’apertura del secondo monomarca in Versilia: la nuova contribuirà ad abbellire ancora di più la famosa “passeggiata” sul Lungomare Marconi 126. Per tutte le amanti del marchio la possibilità di poter accedere ad una gamma di prodotti del marchio ancora più vasta: braccialetti, foulard, it-bag Milano e le nuove e colorate daily in coccodrillo, struzzo, cervo, saffiano e vitello spazzolato. Borse che hanno già catturato l’attenzione dei vip: da Alena Seredova a Federica Pellegrini, da Alessia Ventura a Elisa Isoardi e Martina Pinto.

L’espansione potremmo dire che è lo slogan e la filosofia che muove attualmente il marchio umbro, non solo a livello territoriale ma anche a livello monetario: dopo infatti aver superato  i 41 milioni nel 2013 con un incremento del 38% rispetto al 2012, il target che si è posto il brand nel 2014 è quello di raggiungere i 60 milioni.

” Quest’anno avremo 5 mercati più maturi e altri 6 in start up. Quindi la nostra è una crescita quasi fisiologica, non basata sul fatto che i nostri negozi raddoppiano gli incassi. E’ che la copertura del mercato e la fortunata eccezione che il prodotto viene gradito in quasi tutto il mondo ci porta a un tasso di crescita forse anche eccessivo. Oggi solo in Russia siamo un po’ indietro con Criciani C”, ha dichiarato Luca Caprai, con un vento di positività ha infatti inaugurato un 2014 che al momento si presenta infatti in salita, come previsto dall’imprenditore.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: