White + Warren: il cashmere americano energico e abbordabile
, / 1842 0

White + Warren: il cashmere americano energico e abbordabile

SHARE
White + Warren: il cashmere americano energico e abbordabile

Il brand nasce nel 1998, i fondatori di White + Warren hanno avuto un’idea semplice ma geniale: trovare un modo per rendere il cashmere accessibile, molto più abbordabile, perchè un bel capo in cashmere è una parte integrante nel guardaroba di ogni donna.

La clientela delle boutique e dei centri commerciali ha subito notato il marchio distribuito un pò ovunque, dai grandi magazzini come Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue e boutique negli Stati Uniti e in Canada. L’energia e lo stile di New York alimentano e ispirano White + Warren e il suo team di persone creative, che viaggiano per il mondo  continuamente in cerca di spunti e novità; ne risulta ogni volta una collezione di maglieria innovativa che realizza tendenza e ridefinisce il classico.

Le collezioni di White + Warren sono tra le più apprezzate dalle celebrità devote ai capi classici in cashmere come: Angelina Jolie, Julia Roberts, Keri Russell, Blake Lively, e molte altre. Il brand offre una vasta gamma di prodotti, per donna, uomo e bambino, oltre che accessori, articoli da regalo e caldi capi per la casa, tutto in purissimo cashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: