Aran Cashmere: creazioni, passione e tradizione sul filo del cashmere
, / 1459 0

Aran Cashmere: creazioni, passione e tradizione sul filo del cashmere

SHARE
Aran Cashmere: creazioni, passione e tradizione sul filo del cashmere

Tra le aziende che partecipano all’Umbria Cashmere anche Aran Cashmere: un brand che ha fatto del cashmere un punto di partenza, trasformando la passione in un progetto in costante crescita.

E’ nel 1995 che nasce infatti Aran Cashmere: tre giovani artigiani decidono di unirsi e dare vita ad un’azienda nella quale unendo passione, valori e obiettivi in comune, si possano dare vita ad un prodotto di qualità, unico e distinguibile. L’azienda è infatti nel settore tessile da ben vent’anni: segno che quei sogni e quei valori che hanno mosso sin dal principio i suoi artefici sono ancora vivi, guardando costantemente al futuro.

Alla radice di Aran Cashmere c’è tutta la tradizione umbra della maglieria, animata da una passione per il tessile che guarda all’artigianalità del mestiere ma con un occhio sempre attento alla contemporaneità. L’azienda ha scelto come materia prima da maneggiare e scolpire il cashmere, affiancato a pregiati filati delle migliori filature italiane, realizzando capi di alta qualità e di tendenza. Uno dei punti forti di Aran Cashmere è quello di valorizzare i capi attraverso una vasta gamma di colori, che accuratamente scelti e maneggiati distinguono i capi da tutti gli altri marchi conquistandosi un posto sempre più rilevanti nel mercato internazionale.

Collezioni che conservano la sofisticatezza di una lavorazione tutta artigianale, ma caratterizzati da un’ allure fresca e trendy che rende i capi trendy e giovani. Giochi cromatici si esprimono in disegni geometrici e contemporanei che valorizzano una femminilità sospesa tra seduzione e dinamicità: questo il gusto delle creazioni firmate Aran Cashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: