Cividini presenta: “Fatto a mano”
, / 2889 0

Cividini presenta: “Fatto a mano”

SHARE
Cividini presenta: “Fatto a mano”

Cividini Cashmere per la nuova collezione autunno – inverno 2014/2015  presenta un progetto prezioso, che è all’opposto della tendenza che lanciò negli anni ’80, quando vennero introdotte le nuove lavorazioni a macchina; oggi Cividini riscopre le origini e nella nuova collezione inserisce un numero limitato di capi realizzati con  antichi telai a mano per la lavorazione della maglieria.

Una mini collezione, nella collezione fatta  di materiali  pregiati e lavorazioni esclusive,  dieci  modelli nella pre collezione e dieci nella collezione, tutti unici, realizzati in seta, cachemire e lino, permeati di tradizione ma con un trend attualissimo.

Piero Cividini ha parlato in un’ intervista dei progetti legati agli Stati Uniti, dove l’azienda è già presente con diversi  multimarca:  “Per rinforzarci ulteriormente in America, dove siamo arrivati nei primi anni ’90, vi porteremo la linea Cividini Collection a partire dalla stagione Primavera Estate 2015. La distribuzione delle collezioni verrà gestita dallo showroom ADC-Angelo della Croce, con sede a New York. Parallelamente presenteremo a Ney York il progetto ‘Fatto a Mano'”.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: