Borse Cruciani primavera estate 2014: Le clutch
, / 2041 0

Borse Cruciani primavera estate 2014: Le clutch

SHARE
Borse Cruciani primavera estate 2014: Le clutch

Famoso e desiderato per il suo cashmere e per i suoi braccialetti macramè; Cruciani spazia nel mondo femminile con una creatività sofisticata e propone una nuova collezione di borse da giorno per la prossima stagione . La collezione è ricca di colore e di tanti modelli che si adattano ad ogni look e sopratutto ad ogni occasione: tracolline, shopping bag, e soprattutto clutch dal mood elegante ma solare.

Il marchio Cruciani nasce nel 1992 e da sempre il brand rappresenta l’eccellenza e la qualità del Made in Italy; realizza prodotti estrosi, facilmente personalizzabili e adattabili per ogni donna alla propria idea di moda e look, giovani, e dall’impronta cosmopolita;  ogni collezione è improntata ai canoni universali della vera eleganza.

La collezione per la primavera – estate 2014 si compone di modelli esclusivi dalle forme originali e in colori pastello, “nude” e classici, tra cui spiccano il color cammello e il color caffè, sino ad arrivare al passionale rosso corallo e al prezioso turchese.

Nella nuova linea estiva non poteva mancare l’iconica Milano Bag, rinnovata nelle tinte in base alla stagione e realizzata pellame pregiato; disponibile per l’estate in varie tonalità, tra cui il taupe, il panna, il rosso e l’arancio. Realizzata anche in versione “petit” per tutti i giorni o “city” più capiente e spaziosa, adatta alle più impegnate ed esigenti.

Proprio per le donne che hanno bisogno di portare con sè molte cose, il brand rimette in gioco anche la shopping bag Cruciani in pvc profilata in pelle con charms in acciaio che riporta il logo del brand; in nuance azzardate come: il rosso ciliegia, il bianco e l’arancio.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: