Cruciani: cashmere, macramè e ispirazioni. Il brand che ha conquistato il mondo
, / 2247 0

Cruciani: cashmere, macramè e ispirazioni. Il brand che ha conquistato il mondo

SHARE
Cruciani: cashmere, macramè e ispirazioni. Il brand che ha conquistato il mondo

Inauguriamo la nuova rubrica dedicata all’ Umbria Cashmere presentandovi una delle aziende italiane più rinomate ed amate nel mondo: tra le aziende che partecipano al progetto del distretto cashmere umbro non poteva mancare Cruciani. In qualsiasi città vi capiti di metter piede, state pur certe che per le vie più in e trendy dello shopping vi imbatterete in un negozio Cruciani, soprattutto nelle boutique in cui è possibile scegliere tra le variegate collezioni dei braccialetti in macramè che hanno conquistato il mondo.

Vip e non, non hanno resistito alla nuova moda lanciata da Luca Caprai, e di imitazioni ce ne sono state tante ma il vero Cruciani si riconosce immediatamente per qualità e fantasia. Uno dei segreti del brand di Luca Caprai è quello di essere sempre attento alla contemporaneità nel delineare le sue collezioni: il braccialetto in macramè infatti ha tratto ispirazione da loghi e temi di brand e di opere artistiche di grande successo. Basti pensare alle collezioni ispirate a Violetta, ai personaggi della Walt Disney oppure ai braccialetti realizzati in occasione di eventi importanti a cui Cruciani non manca mai di dare il suo contributo. Cruciani infatti è tra i testimonial dell’Expo 2015. Ma Cruciani è molto di più, perchè alle origini dell’azienda c’è il cashmere: l’ultima collezione 2014 ad esempio, è un trionfo alle forme e ai colori espressi attraverso la morbidezza e la qualità della preziosa fibra.

E’ così che il brand di Luca Caprai, fedele alle idee e ai valori che muovono l’azienda, vede celebrare in ogni sua creazione il Made in Italy, un marchio ormai di garanzia che conquista tutto il mondo. E’ un fatturato infatti sempre in salita quello di Cruciani, che lavora per un percorso sempre più internazionale, che guarda ad un prodotto sofisticato, giovane e disinvolto.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: