Lorena Antoniazzi: primavera/estate 2014

Sportiva, sbarazzina e seducente: sono i molteplici volti di donna espressi dalla nuova collezione primavera/estate 2014 firmata da Lorena Antoniazzi, uno dei marchi più prestigiosi del distretto tessile umbro. Fedele sempre alla filosofia del suo brand, Lorena Antoniazzi omaggia la bellezza della maglieria che si conferma essere anche quest’anno indiscussa protagonista della collezione. Una celebrazione della bellezza femminile e dell’artigianalità che si esprime in raffinate texture bicolore dalle lavorazioni particolari, ma anche nella capacità di saper giocare con capi eleganti e sportivi.

La camicia bianca si trasforma in un must di stagione, da indossare assolo oppure sotto maglioni dalla texture a rete che con i suoi colori brillanti e delicati impreziosisce la maglieria e gli abiti. Il taglio del pantalone lungo è rigorso e classico: scende morbido e un po’ a zampa slanciando le forme, perfetto da indossare con dei sandali dai tacchi alti e compatti. Occhio però anche al mocassino, che quest’anno si presta ad essere indossato nei look più disparati, da quello più elegante a quello più casual.

Spazio anche agli short ma sopratutto al bermuda, compagno estivo perfetto sia per occasioni di viaggio e svago, che per serate eleganti trasformandolo in una piacevole alternativa al classico vestito lungo. La gonna lunga conserva la sua origine zingaresca, ma in tessuto leggero scende dritta dai fianchi alle gambe adattandosi alle esigenze quotidiane ed eleganti.

Mai dimenticare una pratica giacca per celebrare il primo fresco della primavera: lunga come un trench, corta e sportiva con le tasche o senza,  è una fedele compagna a cui soprattutto la donna più dinamica non può rinunciare. I colori? Il blu e le sue sfumature, il bianco e il nero spiccano su tutti, realizzando imprevedibili e affascinanti connubi.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: