Triplo Kelly: le borse in pelle e cashmere di Triplo Tricot
, / 2743 0

Triplo Kelly: le borse in pelle e cashmere di Triplo Tricot

SHARE
Triplo Kelly: le borse in pelle e cashmere di Triplo Tricot

Da Triplo Tricot, prestigioso marchio Made in Italy di maglieria, viene proposta anche una linea di borse dal titolo “Triplo Kelly”, borse realizzate in pelle con inserti di trecce in puro cashmere, una rivisitazione glamour del classico modello; la linea nasce dalla tradizione pellettiera fiorentina e unisce con genialità la morbidezza del prezioso filato alla fine lavorazione del cuoio.

Triplo Kelly_about cashmere

 

Frutto del lavoro degli artigiani toscani, del settore, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.  Le borse in pelle e cashmere sono di altissimo livello, grazie alla realizzazione manuale e non lavorate in serie; lavorazione che è frutto di precisione, gusto, ed eleganza.

Triplo Kelly_about cashmere (3)

La linea “Triplo Kelly” è composta da cinque diverse tonalità di colore: rosso/rosso, grigio perla/grigio scuro, naturale/nero, jeans/cuoio, ruggine/marrone. Ogni borsa può essere ordinata singolarmente ma dato che è un accessorio di alto artigianato e di  particolare lavorazione, sono richiesti 25/30 giorni per la realizzazione e la consegna.

Di piccole dimensioni: solo 30 x 24 cm, la Triplo Kelly è l’ideale per portare con sè lo stretto necessario ma con charme, realizzata in 100% Cashemere e 100% Pelle è una nota distintiva per un look raffinato.

Triplo Kelly_about cashmere (2)

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: