Kangra: la collezione spring/summer 2014 per Lui

Un uomo che sceglie di esprimersi attraverso il linguaggio del vintage, puntando su alcuni capi e dettagli che lo riportano agli anni 50′: è questo l’uomo Kangra per la collezione Spring Summer 2014, in una palette di colori che ricordano le onde del mare in forme e texture che ricordano molto il guardaroba del DiCaprio di “The Wolf of Wall Street”.

Il blu è  il colore ricorrente, presentato nelle sue sfumature più vivaci e delicate ma senza dimenticare colori cardine come il grigio, il nero e il bianco nella loro allure estiva e che accontentano anche i palati più difficili e classici.

La maglieria punta a modellarsi sul corpo in una vasta gamma di polo, cardigan e maglioncini dal filo leggero, pratici cardigan in azzurrino, verde e grigio o bicolor, da abbinare a pantaloni dal taglio stretto e deciso da risvoltare e abbinare a degli eleganti mocassini. Di grande tendenza anche il gilet in cotone che si sposa in un connubio perfetto alla polo a mezza manica.

Il dettaglio si esprime soprattutto sui pantaloni, che se risvoltati presentano due strisce bianche dando al look un aspetto più sportivo. La linea Kangra per Lui punta infatti su un look che gioca ad una delicata alternanza tra lo sportivo e l’elegante, riproponendo un look classico e un po’ da uomo d’affari che però si concede anche un meritato relax in riva al mare.

Una collezione assolutamente consigliata a chi ha voglia di rinnovare il proprio look con un tocco sofisticato e di classe, che non passa mai inosservato.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: