Bugatti lancia la sua prima collezione, cashmere e zibellino
, / 2144 0

Bugatti lancia la sua prima collezione, cashmere e zibellino

SHARE
Bugatti lancia la sua prima collezione, cashmere e zibellino

bugatti-aboutcashmere  (3)

Bugatti lancia la sua prima collezione fall/winter, una  linea di abiti e accessori in materiali pregiati: dal tasmania di lana, alle flanelle soffici in lana e cashmere, fino al cashmere dalla trama in pelo di zibellino.

La presentazione della casa automobilistica è stata realizzata con l’evento “The Magic of La Vie en Bleu” nella bella cornice della Milano d’inverno; evento organizzato appositamente per  la sua linea EB – Ettore Bugatti, completamente “Fabriquè en Italie”, abbigliamento di grande qualità, abiti di taglio sartoriale impeccabile e curatissimo, dai dettagli sofisticati.

bugatti-aboutcashmere  (4)

Capi realizzati con i  preziosi tessuti fabbricati nel biellese e non solo: filati e tessuti nelle fibre più preziose come già detto da Biella, i capi in pelle invece dalla Riviera del Brenta , dal distretto di Firenze  arriva  la piccola pelletteria, e da Como le più belle sciarpe e cravatte in seta.

Questa nuova collezione è ripartita in tre temi principali, Flamboyant, Formal Wear, Blue Carpet Soirée: nel primo si nota un tono eccentrico ma estremamente raffinato, per uomini che prendono il vestire come una sfida. Il secondo è stato pensato per sofisticati e rampanti businessmen internazionali dallo spiccato Blue Touch. Il terzo, cioè il Formalwear invece si distingue per i materiali pregiatissimi mixati, cashmere, seta, zibellino, tasmania.

E poi la linea per eccellenza: la Bugatti Extreme Performance, un vero tributo all’ outdoor, linea ipertecnologica e lussuosissima; questa linea comprende due capsule collection, una in stile vintage, ispirata ai piloti di racing cars dei primi del ‘900; l’altra per uomo e donna, si basa su materiali tecnici di alta tecnologia giapponesi, italiani e tedeschi con soluzioni bordi waterproof siliconati e saldati con ultrasuoni e embossed.

bugatti-aboutcashmere  (5)

Con questa collezione Bugatti tocca le vette dell’eccellenza assoluta e privilegia l’unicità cosi come fa da sempre con le sue prestigiose automobili.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: