Kangra: collezione spring/summer 2014 per Lei

Promette di essere una delle collezioni estive più belle quella firmata Kangra Cashmere per il 2014: colori seducenti, gambe scoperte grazie a short e abitini, spazio a fantasie variegate che vanno dalle righe ai fiori, ma scopriamo insieme i pezzi forti.

Anche quest’anno la linea Kangra  non rinuncia ad una grande attenzione al dettaglio, così ritroviamo canotte ed abiti impreziositi da merletti. Tra le stampe più belle risalta agli occhi la texture nera effetto seta, decorata da richiami floreali che giocano con i loro vivaci colori ad un’affascinante scambio cromatico con lo sfondo scuro.

Il pantalone è assolutamente a sigaretta, magari da abbinare con una canotta più lunga dalla vestibilità morbida, che caratterizza anche la vasta gamma di abiti sempre oscillanti tra il casual e l’elegante, dal gusto anche retrò e un po’ vintage, così da poterli adattare per svariate occasioni.

La palette di colori risponde a diverse esigenze, giocando tra colori neutri e sensuali: protagonista indiscusso e il rosa nelle sue gradazioni più tenui che vanno dal corallo al salmone, ma anche quelle più scure in un gioco cromatico che vede protagonista soprattutto le fantasie a righe. Non mancano colori basici come nero, marrone, bianco e grigio.

Occhio alle scarpe: che si tratti di stivaletti o sandali, quest’estate è all’insegna di tacchi altissimi e gambe scoperte e slanciate. Iniziate quindi a tonificare e rassodare prima che la primavera entri ufficialmente nell’aria!

Nella nostra gallery ecco alcune mise tratte dalla collezione Kangra, ma se volete sfogliarla completa basta collegarvi al sito ufficiale del brand.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: