Falconeri: la primavera/estate 2014 in uno shooting con Kasia Smutniak

Impegnata nel cinema e nella moda l’attrice e modella Kasia Smutniak è protagonista proprio in questi giorni sul grande schermo nel nuovo film “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek, in una travolgente storia d’amore. Volto pulito e delicato il suo, per niente maliziosa, la sua bellezza è assolutamente naturale ed è forse proprio per questo che Falconeri l’ha scelta come sua testimonial per la seconda volta.

In occasione della collezione autunno/inverno 2013-2014 l’attrice aveva già prestato il suo volto e il suo corpo, immortalata dall’obiettivo di Mariano Vivanco in splendidi paesaggi di montagna avvolta in morbidi maglioni e pull di cashmere.

Semplicità, amore per la natura e raffinatezza sono le tre qualità che Falconeri sceglie per raccontare ogni anno le sue collezioni, e così anche quella della primavera/estate 2014 vede di nuovo la Smutniak come perfetta testimonial, stavolta in look colorati, freschi ed estivi. La spiaggia è la location prescelta, con la sua sabbia finissima e i giochi di luce del mare, dal quale l’attrice si solleva quasi fosse una sirena in uno dei bellissimi abiti lunghi della prossima collezione. Il filato leggero si modella dando vita a maglioni dai colori lucenti come il salmone, il bianco o il color carne, che suggeriscono un nude look.

Ancora una volta Falconeri si dimostra campione nella creazione di una maglieria classica e senza tempo, la cui leggerezza si modella delicatamente sul corpo mettendo in risalto le forme di ogni donna in giochi di texture e di colori dalle più svariate sfumature.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: