Milano Fashion Week: Brunello Cucinelli Collezione Donna A/I 2014
, / 5194 0

Milano Fashion Week: Brunello Cucinelli Collezione Donna A/I 2014

SHARE
Milano Fashion Week: Brunello Cucinelli Collezione Donna A/I 2014

Cucinelli_aboutcashmere

La nuova collezione A/I di Brunello Cucinelli presentata alla Milano Fashion Week  è dedicata alle donne ricercate, minimaliste con uno spiccato equilibrio estetico. La nuova linea di Brunello Cucinelli è fatta di morbidezza e della luce dei colori chiari, di fibre e materiali preziosi, ma vi sono anche i toni caldi del crème caramel, del biscotto, visone, volpe, yak e scuro tabacco i un‘alternanza di combinazioni molto ricca.

Ma la palette non si ferma qui la collezione offre anche tanto bianco d’inverno, il chiaro vaniglia, il grigio geyser e il color marmo che si alternano alle nuances più dolci come: rosa tea, rosa tutù, e poi blu scuro, verde oxford si amalgamano sontuosamente al nero, mosso da tocchi di toni viola e metallici.

Un trionfo di genialità ed eleganza , una collezione vasta, ricca di ogni tipo di capo e accessorio: maglie, cappotti, pantaloni, gonne, giubbini, sciarpe, fino ai gioielli e alla pelletteria; completa, lussuosa ed esclusiva per una moda con la Emme maiuscola, artigianale e sartoriale insieme che esalta con passione il Made in Italy.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: