Cruciani e la collezione estiva 2014 dedicata agli anni 60′

Come in musica esiste il famigerato tormentone estivo, anche nella moda estiva c’è sempre un accessorio o un capo che fa tendenza più degli altri: l’anno scorso infatti a dettare la tendenza dei braccialetti cool è stata proprio la vasta gamma della collezione Cruciani, con i suoi deliziosi braccialetti al macramè che hanno conquistato grandi e piccini. Neppure volti noti e amati dello spettacolo, prima fra tutte Belen Rodriguez, sono riusciti a resistere alla tentazione di sfoggiare nelle più disparate occasioni il proprio braccialetto Cruciani, e chissà che non ci siano tutte le carte giuste perchè il braccialetto al macramè si confermi anche nell’estate 2014 come l’accessorio più amato e immancabile.

Intanto l’azienda per la prossima collezione primavera/estate 2014 ha pensato di celebrare la leggerezza, il colore e la gioia di vivere che caratterizzavano i mitici anni 60′. Un tocco vintage e di allegria contro le ristrettezze della crisi economica.

Bianco, bronzo e nudo per le più sobrie, ma anche arancio, giallo lime e fucsia per le più eccentriche sono i colori prediletti di una collezione all’insegna delle righe, lasciando spazio anche a colori delicati come il blu marine, bianco e blu china che amano mescolarsi tra loro. E ancora abiti e spolverini che ricordano l’eleganza da pin up di Brigitte Bardot, una maglieria dalla lavorazione raffinata che sceglie sempre tessuti come cashmere, cotone, seta e lino abbinati a inserti in juta.

Sono suggestioni e colori che a giudicare dai primi shoot fotografici della collezione, caratterizzeranno anche la prossima collezione di braccialetti in macramè, anche quest’anno ardentemente attesa.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: