Accessori in Cashmere: i Gioielli

La nostra About Cashmere Look’s Room nei prossimi giorni si concentrerà sull’importanza che un accessorio può avere nella costruzione del nostro look: partiamo così alla scoperta di accessori naturalmente in cashmere, eleganti, raffinati e vivaci capaci di dare un tocco di classe al vostro armadio.

Indossare un accessorio è sempre espressione di una certa attenzione al dettaglio, che non va mai sottovalutato: è proprio il dettaglio a rendere personale il nostro look, perchè per quanto l’accessorio che scegliamo possa essere speciale sarà sempre la nostra creatività a farlo parlare.

Di recente una delle più grandi novità nel mondo degli accessori sono stati i bijoux in stoffa: via quindi la plastica o l’argento per fare spazio ad un’ampia gamma di tessuti dai colori più particolari. Su questa scia infatti nasce anche la collezione rinomata di Cruciani, che attraverso simboli e forme più disparate ha creato una vera e propria tendenza racchiusa in un braccialetto che unisce praticità e stile.

La nuova tendenza quindi non è rimasta inosservata dalle aziende più note di cashmere, che hanno così pensato di creare delle proprie linee esclusive: tra questi vi segnaliamo la bellissima collezione firmata Paolamela, un vero piacere per gli occhi oltre che per la pelle. Orecchini e bracciali che puntano su toni scuri uniscono la grazia del filo in cashmere a preziosi strass o perline, ma anche portachiavi magari da legare alla borsa o alla fibbia dei jeans, per quelle che amano aggiungere un tocco di stile tutto personale.

Se la vostra passione però sono gli orecchini, allora non lasciatevi sfuggire la ricca collezione di SP Gioielli che in quaranta modelli e colorazioni uniscono argento e cashmere, in una combinazione molto elegante.

E voi quale accessorio in cashmere desiderate indossare?

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: