Accessori in cashmere: dal look quotidiano alla casa

Mensilmente vi portiamo nel mondo del cashmere alla scoperta delle collezioni di stagione più fashion e interessanti, capaci di proporvi dei veri e propri must per il vostro guardaroba facendo attenzione anche alla cura del vostro stile, che unisca un gusto raffinato dell’estetica alla praticità di materiali e tessuti. Dietro ogni capo c’è sempre una filosofia e una storia, ed è esattamente questo a fare di ogni capo il marchio di fabbrica di ogni azienda che metta disposizione la propria storia, tecnica e arte. Una cura che si riversa nell’abbigliamento quanto anche però negli accessori: si perchè spesso quando pensiamo al cashmere ci concentriamo unicamente sulla maglieria, ma in realtà le collezioni ci presentano anche uno svariato numero di accessori in cashmere, che vanno da quelli destinati alla cura del proprio look a quelli destinati per la casa.

A partire da oggi vi portiamo nel mondo degli accessori in cashmere: sciarpe, gioielli, piccoli oggetti per la casa sono solo alcuni degli accessori che di settimana in settimana vi presenteremo. Sarà un piccolo spazio per prendervi cura del vostro look ma anche del vostro ambiente, con un tocco di stile inaspettato.

Sinonimo di qualità e benessere, tanto da aver contribuito in Umbria alla creazione di un vero e proprio mondo tessile specializzato in cashmere Made in Italy, il cashmere è la fibra pregiata che grazie anche ad una variabilità di fili permette di realizzare creazioni di spessore differente ed ecco perchè riesce facilmente a dare anche un contributo gradito al mondo degli accessori. Non sono poche le aziende specializzate in cashmere come Cucinelli, Panicale Cashmere o Malo Cashmere che hanno deciso di dedicare agli accessori personali e per la casa, un ampio spazio alle proprie collezioni!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: