Arte e cashmere: Tasselli presenta le sciarpe “Icone Mediterranee”
Brochure "Tasselli per l'arte"- Ferdinando Ambrosino, 10 Gennaio 2014 - .

Brochure “Tasselli per l’arte”, Ferdinando Ambrosino .

Torniamo a parlare di Tasselli cashmere, per il quale il nuovo anno inizia nel segno dell’arte e con un importante collaborazione. Si è svolta venerdì 10 Gennaio, presso lo showroom di Bevagna (Pg), l’inaugurazione della mostra di pittura dell’artista partenopeo Ferdinando Ambrosino  –  nell’ambito della rassegna Tasselli per l’arte – .

Le tele, in mostra fino al 10 Febbraio, esprimono con pennellate larghe e colori intensi  il mito della Sibilla di Cuma, una delle più importanti figure profetiche nelle religioni greche e romane. L’interpretazione che ne da l’artista valica i confini della storia, facendosi contemporaneità. Durante l’evento, a cura di Studio Artemis e grazie alla collaborazione dell’ Hotel Palazzo Brunamonti, è stata offerta una degustazione dei vini della cantina Tenuta Castelbuono.

Dall’ incontro dello spirito creativo di Ambrosino e dell’eccellenza artigianale di Tasselli cashmere nasce la linea di sciarpe Icone Mediterranee, presentata durante l’inaugurazione. Il brand umbro ha sposato il progetto dell’artista, realizzando con pregiati tessuti  sciarpe di grande classe che riproducono dettagli delle opere dell’artista. Veri pezzi unici in cashmere e seta, sintesi di arte e artigianato. Le sciarpe sono acquistabili presso gli store di Bevagna, Spoleto, Alba, Punta Ala e nei temporary shop. 

Contatti:

info@tassellicashmere.com

Tel. +39.0742.362112

Cell. +39.393.9579945

Blog Tasselli cashmere

Iconee Mediterranee: sciarpe in cashmere con dettagli d'autore

Icone Mediterranee: dettagli d’autore

 

Icone Mediterranee: la firma dell'artista Ferdinando Ambrosino

Icone Mediterranee: la firma dell’artista Ferdinando Ambrosino

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: