Molecolestyle: il brand approda a Pitti Uomo 85

Giornate ricche di sorprese, iniziative e tendenze quelle di Pitti Uomo Immagine 85 dove sono tantissimi i brand che vi prendono parte presentando collezioni che guardano al futuro, senza dimenticare però il valore della qualità e dell’artigianalità celebrando un dialogo costante tra tradizione e innovazione. Anche il giovane brand Molecolestyle porta il suo look fresco, giovane e innovativo alla rassegna fiorentina più attesa dell’anno:e per la prima volta quest’anno il brand si trova nella prestigiosa cornice del padiglione centrale, al piano attico.

Ha solo tre anni di vita Molecolestyle ma nasce da un connubio sinergico tra il Maglificio Beby, che vanta ben sessant’anni di esperienza nel settore della maglieria di alta qualità, e il know how stilistico e il marketing dello studio Balzò di Milano.

C’è voglia di un sguardo nuovo, sempre pronto a rinnovarsi partendo da uno svecchiamento della tradizione che si proietta così nel mondo contemporaneo: materia prima della collezione presentata a Pitti Uomo è il cashmere, presentato nelle nuove vesti dall’effetto jacquard e dal trattamento aerografato. Dettagli che hanno stupito positivamente la collezione presentata a Pitti Uomo 85 e a conquistare attenzione e apprezzamenti sono stati soprattutto i capi in puro cashmere più voluminosi in finezza 3, declinati in una ricca varietà di punti maglia dall’ allure innovativa.

Quella del Maglificio Beby è una collezione che rientra nella tradizione rinomata del Made in Italy ma con grande desiderio di rinnovarlo nel design e nella materia, puntando su un look stiloso e d’eccellenza produttiva raggiungendo anche un ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Un prodotto che ama essere essenziale, moderno, fresco e giovane: che parte sempre dal principio, come suggerisce il nome del brand.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: