Soxiety: calze in cashmere solo on-line

Soxiety, è un nuovo e prestigioso marchio che produce calze Made in Italy, le collezioni sono disponibili esclusivamente on-line sul moderno shop dove acquistare comodamente da casa calze per lui e per lei realizzate con materiali pregiati.

calze cashmere_aboutcashmere (2)

Il brand nasce a Brescia ma caratterizzato da un forte spirito internazionale; il marchio Soxiety ha già conquistato con i suoi prodotti: New York, Londra e Los Angeles. E finalmente Soxiety ha reso acquistabili le sue bellissime calze anche in Italia e in tutta Europa.

Le linee di Soxiety vantano una palette di oltre cinquanta colori, materiali naturali e pregiati e svariate lunghezze, realizzate in filo di scozia, cotone rigato, cashmere e angora. Le calze di Soxiety sono disponibili in molte varianti da uomo ma con raffinate proposte anche per donna, i prezzi sono abbordabilissimi, si va dai 10 € al paio per le calze in filo di scozia, ai € 25 euro al paio per le calze in cashmere, davvero convenienti.

Inoltre il sito offre opzioni e funzionalità personalizzate in base ai gusti del cliente: Il primo è: “soxscribe”: un innovativo e originale sistema di abbonamento grazie al quale il cliente riceverà a casa ogni tre mesi tre paia di calze in base al suo profilo registrato ( pick your own – keep it classic – dany supreme – go bold).   Il secondo si chiama: “free shipping”:  ogni ordine superiore alle sei paia viene accompagnato da un codice per ricevere le calze senza costi di spedizione.

calze cashmere_aboutcashmere

La terza particolare opzione è: “gifting”: la possibilità comodissima di inviare le calze come regalo direttamente dal sito del brand, allegando anche una nota personalizzata.   Per i prossimi mesi pare che ci sarà anche la possibilità di ordinare calze personalizzate con iniziali o altro; per scoprire il meraviglioso mondo delle calze in cashmere visitate il sito ufficiale del brand cliccando QUI

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: