Monnalisa Chic: inverno 2013/2014, da 4 a 16 anni

Monnalisa lancia la sua nuova linea Chic per bambine dai 4 ai 16 anni;  e lo fa con una campagna pubblicitaria da fiaba dove le giovani protagoniste sono principesse e ballerine. Monnalisa propone una collezione romantica, ma con un tocco di contemporaneità.

Le felpe in lurex,  dalle sfumature  bronzo e acciaio sono molto glamour, e le  gonne ricche di plissé e balze in georgette dagli orli doppiati e sovrapposti, i tagli morbidi e over, giocati su asimmetrie e dettagli da “grande”. Per accompagnare le maglie e gli abitini la collezione comprende capispalla deliziosi, piumini extralight, e pellicce ispirate ai guardaroba delle mamme.

Ogni capo è dotato di colletti intercambiabili, importanti come collane, resi preziosi da borchie, strass, paillettes, per un look da favola, con un mood di tendenza ma anche vagamente retrò, i materiali sono di pregio, come piuma d’oca e cashmere, georgette e seta.

La location dello shooting fotografico è una scuola di danza dove le bambine con impalpabili tutù seguono le lezioni, l’atmosfera magica enfatizza la ricercatezza delle maglie , degli abitini e dei cappottini dall’aria vintage. Piccole dive in stile anni’50 sorridono discrete e delicate, giovani volti del marchio che realizza le più belle outfit per  bimbe.

Monnalisa chic_aboutcashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: