Capodanno in Cashmere: i nostri consigli per scegliere l’outfit

Manca davvero poco alla notte di Capodanno, e tra chi ancora non sa bene come trascorrere la notte e chi invece ha già deciso di scegliere una serata danzante oppure un semplice ritrovo a casa con gli amici più cari, lo step successivo sarà la scelta dell’ outfit giusto.

Spesso si hanno tante idee nella testa, si immagina un outfit particolare ed eccentrico ma dimentichiamo che è necessario scegliere una mise in linea non solo con le nostre esigenze, il nostro style e il look che preferiamo, ma anche con il tipo di serata che ci attende. Ecco allora qualche nostro piccolo consiglio per scegliere l’outfit che preferite, senza dimenticare questi piccoli particolari.

Se avete optato per una serata in discoteca, la scelta allora può essere veramente ampia: abiti luccicanti, aderenti e avvolgenti che siano corti scoprendo le gambe oppure lunghi e magari con uno spacco particolare. Noi però scegliamo la sobrietà e l’eleganza di Brunello Cucinelli, proponendovi due outfit che rispecchiano due personalità diverse: per chi ama sempre un tocco di classe ecco un abito lungo, blu e dall’elegante spacco dietro le gambe, per chi invece desidera  un look controcorrente e un po’ dandy, pantalone gessato, maglia in cashmere decorata e scarpe in vernice.

Per chi invece preferisce una nottata tranquilla all’insegna della buona compagnia, puntando su del buon cibo, chiacchierate e giochi da tavolo il nostro consiglio è un maxipull in tinta unita o dalla fantasia sgargiante da abbinare ad un paio di leggings e stivaletti. Se scegliete un maxipull semplice, ad esempio quello di Kangra Cashmere che vi proponiamo in galleria,  valorizzate il vostro leggings: Calzedonia ne propone ad esempio svariati dalle fantasie preziose e inaspettate.

Se però siete delle inguaribili sportive allora il nostro consiglio è un classico jeans, a cui abbinare però un top che catturi l’attenzione, come quello lavorato di Malo Cashmere che vi proponiamo in galleria.

Le scarpe naturalmente meglio se nere o colori neutri, a meno che non abbiate scelto qualcosa di molto particolare e allora dovrete scegliere un colore quanto più armonioso possibile, in vernice o lucide e meglio se dal tacco alto. Per le più eccentriche però perchè non cogliere l’occasione per indossare un decolleté glitterato?

E adesso tocca a voi! Noi le idee ve le abbiamo suggerite, ora lasciate lavorare la fantasia e godetevi la festa più magica dell’anno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: