Gift & Style Guide: i consigli di Ermenegildo Zegna

Vi piacerebbe avere a portata di mano una guida pratica che in poco tempo vi permetta di capire quale sia il regalo più adatto ad una certa persona, oppure lo stile più in linea con alla vostra personalità o per un’occasione importante? Be’ per questi giorni di festa arriva in vostro soccorso la“Gift & Style Guide” firmata Ermenegildo Zegna, che potete sfogliare con un semplice click.

Collegandovi al sito ufficiale store.zegna.com basta cliccare sull’apposita categoria per scoprire i consigli che uno dei brand più quotati a livello mondiali e ormai di storica garanzia nella qualità ma anche nel gusto, vi offre. Lo slogan è “Riconosci il tuo stile. Scegli il regalo giusto” e con una semplice interfaccia potrete accedere a  cinque categorie: Classic Gentleman, Dynamic Player, Mr. Minimal, Creative Thinker e  Night Owl, cinque rubriche che propongono accessori, abiti e curiosità di stile per cinque possibili diverse personalità maschili. Una guida molto utile per i vostri regali, si sa quanto gli uomini siano difficili nei gusti, ma potremmo dire anche per migliorare il vostro stile o cercare l’outfit perfetto in vista del Capodanno o di qualsiasi momento importante vi attenda.

Raffinato, sportivo, classico, chic, originale o dinamico: la collezione autunno/inverno 2013-2014 di Ermenegildo Zegna cerca di soddisfare le esigenze di ogni uomo coniugando le tendenze del momento ad uno stile raffinato, ma sempre capace di essere classico con originalità. E per chi invece desidera proprio sorprendere, occhio alla sezione dello store “Highlights” che offre il meglio della collezione proponendo anche gli abbinamenti, con una breve escursione storica sui capi. Per chi durante l’acquisto ama anche addentrarsi nel lato più creativo e nascosto della moda! E occhio che le spese di spedizione fino al 31 Dicembre 2013 sono gratis.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: