Saldi che passione: è tempo di cashmere

Il 4 gennaio avranno il via ufficiale i saldi invernali che termineranno il 4 marzo; con eccezione fatta per la città di Napoli dove avranno inizio il 2 gennaio e avranno una durata maggiore: circa 90 giorni. Un’occasione attesa tutto l’anno dalle fashion victims, che contano molto sullo shopping scontato per esaudire desideri e passioni modaiole.

Tra i tanti prodotti da poter acquistare a prezzi vantaggiosi spicca senza dubbio l’abbigliamento in cashmere, soffice, pregiato, il migliore amico sicuramente per le donne, da indossare con soddisfazione.

Primo fra tutti il classico maglioncino a dolcevita, in total black in stile anni ’50, che va con tutto, sopra o sotto, si sposa mirabilmente con gonne, pantaloni di linea diritta, giacche di taglio maschile, scaldacuore, scamiciati e molto altro.

Il secondo capo in cashmere imperdibile è il cappotto che sta ritornando prepotentemente in cima alla top ten dei must have invernali, soppiantando i piumini tecnici, e i giacconi in stile “settimana bianca” .

Per le più freddolose ecco il momento giusto di fare scorta di sciarpe, berretti, cuffie e guanti in morbido cashmere; ne troverete di scontatissimi, ma pregiatissimi.

I saldi vi permettono anche qualche “sfizio” in più, e se amate il cashmere ecco l’occasione per regalarvi anche accessori in cashmere; in vendita vi sono borse stupende, griffatissime lavorate con la preziosa fibra.

Il consiglio generale è:  non acquistate un capo solo perchè vi piace molto, ma pensate se nell’armadio avete qualcosa di abbinabile, e non buttatevi su colori troppo “strani”, a meno che non comperiate anche qualcosa che sia portabile con essi; durante lo shopping nel periodo saldi occhio alle taglie,  e provate sempre i capi prima di acquistarli;  in questo modo eviterete spiacevoli sorprese.

shopping-about cashmere

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: