Maglificio Beby: termina il ciclo di incontri dedicati al The’ e al Cashmere

Si è concluso con grande successo al suo terzo appuntamento l’evento organizzato presso il Maglificio Beby: un ciclo di incontri dedicato alla scoperta dei segreti del mondo del cashmere e di quello del the’, in un inedito connubio tra il piacere del the’ e quello della maglieria in cashmere. “Filati Pregiati e The’ dal mondo: scoperta di un’affinità” è giunto quindi al termine, ma c’è ancora tempo per curiosare nei retroscena dell’incontro grazie alla galleria di foto che vi proponiamo più sotto.

Marta e Stefania hanno moderato l’evento tenutosi nel pomeriggio dell’11 Dicembre, dilettando i presenti con curiosità circa il mondo della Cina e i suoi the’ e il cashmere. Ospite gradito e attesissimo è stato Robert Leishman, responsabile vendite Europa di Todd & Duncan Limited, la filatura di cashmere leader in Europa che vanta alle spalle una storia lunga 143 anni, e infatti a lui è stata lasciata la parola quando protagonista dell’incontro è diventato il cashmere con i suoi preziosi segreti circa la lavorazione e la composizione del filato. Degustazione di pasticcini per accompagnare il the’ hanno reso ancora più piacevole il viaggio dei partecipanti all’interno della cornice del Maglificio Beby, in piacevoli ore dedicate al gusto e alla cultura.

Entusiasmo, coinvolgimento e curiosità sono gli ingredienti vincenti che il Maglificio ha intenzione di potenziare anche per il prossimo anno durante il quale è prevista l’organizzazione di un nuovo ciclo di incontri a tema. Per saperne di più non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’azienda www.beby.it e dare un’occhiata alla sezione delle news.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: