Malo Cashmere: la collezione uomo autunno/inverno 2013-2014

E’ un uomo sbarazzino quella della collezione uomo autunno/inverno 2013-2014 firmata da Malo Cashmere, che così come per la collezione donna decide di dare un tocco di vivacità cromatica al guardaroba. Inverno non vuol dire solo colori scuri, freddi certo ma con molteplici variazioni e gradazioni da scoprire, che ci permettono di giocare con il nostro look per scoprire anche quali sono i colori che si sposano meglio con il nostro corpo e con la nostra personalità.

Maglioni, pantaloni e una varietà di giacche eleganti e casual danno un tocco sempre sportivo ad un uomo che vuole essere dinamico senza ignorare il suo innato gusto per lo charme: Malo parla della sua collezione per uomo come di una melodia che genera una composizione musicale di lusso e discrezione che si esprimono lungo la linea suggestiva e  originale del cashmere. Giocando con diversi pesi e filature vengono riletti i capi must della sartoria maschile: il blazer, il peacoat, giacche di shearling, bomber in nappa gommata e trapuntata elaborati in un inedito gusto sportivo. E quest’anno Malo introduce la nuova serie in hand-knitted, che esalta la densità materica della texture attraverso intrecci, movimenti ed effetti cangianti che accentuano il carattere protettivo e avvolgente del cashmere.

Una palette di colori ricca che va dal bianco panna all’arancio, dal blu scuro al nero, dal marrone al kaki senza disdegnare colori accesi come il rosso in combinazione di colori che non lasceranno mai il vostro look inosservato in mise dove l’elegante si maschera da casual. Per scoprire la collezione completa vi invitiamo a sfogliare il lookbook sul sito www.malo.it.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: