Tasselli Cashmere: sconto del 20% per i lettori di About Cashmere

Per questo Natale 2013 Tasselli Cashmere ha deciso di premiare tutti i nostri lettori: il maglificio di Bevagna che tiene alto il nome della tradizione tessile umbra, vi offre il 20% di sconto su tutti i capi disponibili nell’e-store online. Vi basterà semplicemente inserire il codice AboutTASSE, scegliere il vostro capo preferito e cominciare i vostri acquisti. Un regalo però che potremmo definire doppio, perchè avrete tempo di usufruire del vostro sconto fino al 31 Dicembre.

Cappottini, una vasta scelta di cappe realizzate con originali accostamenti di tessuti, scaldacolli colorati e stole eleganti per lei e girocolli, giacche e maglie a zip per lui: una collezione ricca di capi che diventeranno un vero must per il vostro guardaroba. Regalo da donare o magari un regalo da farsi per questo Natale, in ogni caso sarà un capo capace di stupire e arricchire il vostro look.

Una linea elegante e originale quella di Tasselli Cashmere, che dal 1970 ha trasformato la sua piccola azienda in un marchio di fabbrica ricercato dalle più prestigiose boutique italiane ma anche estere. Il contributo di Tasselli non è semplicemente quello di creare collezioni che uniscono tradizione, lavorazione artigianale e innovazione prendendosi cura dei suoi clienti, ma l’azienda partecipa sempre in prima linea ad incontri dedicati al mondo del cashmere focalizzati al miglioramento del settore, oltre a svelarne i segreti.

Un successo legato anche alla grande attenzione per il dettaglio e all’inesauribile voglia di sperimentare e fare la differenza attraverso la ricerca di uno stile sempre attuale, in una sintesi inedita di eleganza e dinamicità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: