Dalle Piane Cashmere: un regalo dal look speciale ed elegante

Ormai ci siamo: tempo di Natale, di calore tra amici e parenti e tempo di occasioni per scambiarsi regali e pensieri, un gesto per festeggiare insieme i legami più importanti che ci unisco. Come dice un vecchio detto “Basta il pensiero“, ed è sempre certo questo ma non bisogna però dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte: un regalo importante ha bisogno anche di un look speciale e sorprendente, che incuriosisca prima dell’apertura chi lo riceve.

Un dettaglio a cui Dalle Piane Cashmere, nella sua grande attenzione alla qualità e all’eccellenza dal 1988 ha pensato per questo Natale 2013: così come la filosofia del Maglificio Angorelle e del suo marchio è stata sempre quella di prestare attenzione al design sempre distinto da una lavorazione artigianale evidente, così nasce per i vostri acquisti una confezione regalo speciale e raffinata. Si tratta di una scatola beige dal tocco elegante con inciso il logo “Dalle Piane Cashmere”, completa di un delicato nastro in blu scuro, e che al momento dell’acquisto sia online presso lo store che nei negozi monomarca potete scegliere per impreziosire i vostri regali.

Cosa regalare? All’interno dello store online Dalle Piane Cashmere c’è una scelta vastissima: accessori personali, per la casa e naturalmente capi in maglieria in puro cashmere o misto cashmere, per lui o per lei. Occhio soprattutto agli accessori: la stola e il pocho in puro cashmere per lei potrebbero essere una piacevolissima sorpresa da regalare, così come anche il profumo del marchio, realizzato in collaborazione con un laboratorio veneziano. Per lui un praticissimo girocollo che nella stagione fredda è sempre un fedelissimo alleato.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: