Maglione in cashmere: must have di sempre, come si porta

Siamo di nuovo alle prese con il freddo importante; quello che porta la neve o le giornate ammantate di nebbia; ma anche l’inverno ha il suo fascino, lo sanno le fashion addicted che risvegliano i pregiati capi in cashmere che sonnecchiano negli armadi in attesa delle glaciali mattine d’inverno. Il maglione di cashmere è un must have perpetuo, non c’è nulla di più chic e di più caldo.

Un maglione in cashmere è per sempre, ma il modo di indossarlo può cambiare continuamente, perché un capo pregiato ben si adatta ad accessori e situazioni differenti una maglia dal taglio basico ad esempio può essere indossata con skinny blue-jeans e uno stiletto dal mood urban-chic; invece sarete casual ma sexy allo stesso tempo con una micro-gonna indossata sopra dei leggins e stivali al ginocchio con tacchi importanti; sarete invece perfette nel dopo-lavoro o per un pranzo informale con un cache-coeur indossato su una gonna a ruota con stivaletti dal tacco medio abbinati a una grande shopping-bag.

Da non sottovalutare mai gli accessori da affiancare al vostro maglione in cashmere, che devono essere glamour: dalle stole agli occhiali da sole, dalle borse, alle pashmine, scarpe e stivali quasi sempre con tacco alto e per un look dramatic-chic cappelli dalle tese importanti e capispalla griffati. Tutto il vostro look deve ruotare intorno al vostro pregiato capo in cashmere per outfit da star.

Maglione in cashmere_aboutcashmere

Colombo_Aboutcashmere

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: