Del Santo Cashmere: “Made in Italy” senza compromessi

Del Santo Cashmere è un brand umbro, fondato nel 1999 con sede a Perugia, l’azienda realizza e produce maglieria di elevata qualità, originariamente il brand riforniva solo le grandi griffe, poi ecco che nel 2007 i titolari hanno dato vita alla label Del Santo Cashmere, creando una linea propria da vendere direttamente alla clientela.

Per questo progetto viene aperto un punto vendita ad Assisi, a cui seguono altri stores: Montepulciano e Siena, ed è in programma una nuova apertura a San Gimignano. Il brand produce le sue collezioni asclusivamente in cashmere e seta, mentre per gli altri marchi vengono utilizzati anche lino e cotone.

Un  “Made in Italy”, senza compromessi di nessun tipo, per capi di maglieria e accessori come:  sciarpe, stole, guanti e cappelli in vendita solo nelle boutique del marchio, oltre che nello store online, per soddisfare anche quella clientela che ha conosciuto Del Santo Cashmere nel nostro Paese ma che risiede all’astero.

Del Santo Cashmere ha una clientela internazionale, da cui riceve numerose richieste di acquisto; molti i clienti italiani ma anche da molte altre parti del mondo arrivano ordinazioni per le collezioni di maglieria pregiata: Sudafrica, Germania, Francia, Svezia, sono solo alcuni dei Paesi dove Del Santo Cashmere è apprezzato.

DelSantoCashmere_Aboutcashmere

DelSantoCashmere_Aboutcashmere

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: