Colombo: soffice moda fuori dal tempo

Colombo: storica azienda italiana che da sempre produce maglieria di prestigio con il filato per eccellenza: il cashmere, must have senza tempo a cui il brand dedica cura e creatività non comune. Piacevoli esperienze sensoriali si racchiudono in morbidezza e comfort, che mixati a eleganza e seduzione dei colori, fanno delle collezioni Colombo l’abbigliamento per eccellenza per tutti quelli che amano la qualità vera.

La nuova collezione di Colombo è un trionfo di leggerezza avvolgente, tutti i capi realizzati dal brand sono carezzevoli e luminosi, delicati ma trendy, ben si adattano al bisogno di freschezza sulla pelle ma che all’occorrenza sviluppano tepore.  Esperienze  cromatiche golose, accattivanti, dove le tinte esclusive trionfano, rese palpabili anche dal profumo caratteristico della fibra, palette animate  dai colori caldi dell’autunno, e stampe originali, freschissime per la primavera, mentre i capi per la sera sono ricchi, resi importanti da applicazioni glamour.

Colombo sa come trasformare la fibra pregiata in capi favolosi, sempre al passo con la moda più sofisticata, e per la primavera non ha risparmiato i tocchi geniali,  brillanti, accesi , alcuni capi della collezione sono toccati da una luce fluorescente: tanto arancio, giallo, rosa, lilla; giacche e gilet con bordi in suede,  comodi caban monopetto, cappottini e mantelle double di puro cashmere , cappotti over size,  lunghe maglie reversibili in cashmere.

Ma la creatività di Colombo non si è ferma, continua a macinare idee,  forme, colori e tagli tecnici, o linee morbide e strutturate, tanti accessori completano la collezione: stole con applicazioni di swarovsky, cashmere leggerissimo per le sciarpe, e poi garza di lino e pizzi per pashimine preziose e seducenti.

Colombo_about cashmere

Colombo-cashmere-aboutcashmere

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: