Artimisio Kashmir: “Quando lo spirito non collabora con le mani non c’è arte” L.Da Vinci

Con un’esperienza di circa trent’anni Artimisio oggi abbina la classe e la preziosità delle fibre nobili ai trend più glamour della moda, creando e producendo capi eleganti, giovani e moderni. Una filosofia mirata, quella di questo brand che coglie e rinnova il senso artigianale ma lo proietta nel futuro affiancandogli la più moderna tecnologia del settore che permette di produrre capi sempre all’avanguardia, senza escludere la tradizionale lavorazione manuale, per preservare ogni cura nei minimi dettagli, per ogni singolo capo.

Una produzione che dall’inizio alla fine garantisce il puro made in Italy, a cominciare dalle materie prime acquistate da Artimisio solo ed esclusivamente dai migliori produttori italiani.   La cura dei dettagli e la profonda passione per la produzione di morbide e avvolgenti maglie in cashmere fanno di questo brand uno dei più eccellenti nel panorama della maglieria di nicchia;  è interessante conoscere la filosofia del brand , proiettata nella modernità del nostro tempo ma con un bagaglio artigianale e storico che fa della lavorazione delle fibre nobili una vera arte.

A riguardo vogliamo ricordare le parole con cui il Artimisio si presenta:  “A noi piace pensare che ogni maglia ha una sua storia e la collezione ne è il filo conduttore. La storia di una maglia inizia prima di tutto da un’idea: il disegno ne è la rappresentazione grafica…

ArtimisioKashemer_About_cashmere

ArtimisioKashemer_About_cashmere

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: