Tasselli Cashmere: alla fiera di lusso di Top Marques a Shanghai

Tasselli Cashmere è pronto ad un nuovo appuntamento dedicato alla moda e al design di lusso, reduce da un grande successo in Cina sarà protagonista di una delle mostre più prestigiose dell’alta moda: la Top Marques che si tiene ogni anno a Shanghai, ospitando i tantissimi marchi che in disparati settori promuovono uno stile di lusso.

In tre giorni, dal 25 Ottobre al 27 Ottobre una carrellata di marchi popolerà il noto Shanghai Exhibition Centre situato accanto alla West Nanjing Road: una posizione centrale all’interno del quartiere d’affari più noto di Shanghai, luogo perfetto ed eletto per il lusso che vede impegnati nello shopping migliaia di cinesi grazie alle prestigiose boutique monomarca e agli affascinanti hotel di lusso. Una mostra quindi dedicata proprio al piacere dell’alta moda non poteva che trovare miglior rifugio proprio qui, dove stand, show ed esibizioni saranno al centro dell’attenzione di visitatori e vip: dai gioielli alle collezioni d’arte, dagli yacht alle auto, dall’arredamento agli accessori, senza appunto dimenticare l’abbigliamento.

Tasselli Cashmere entra in questo grande olimpo del lusso per rappresentare il Made in Italy, sinonimo di lusso, artigianalità, eleganza ed elevata qualità puntando sull’attenta lavorazione al dettaglio, la selezione delle materie prime e la realizzazione di capi che facciano del lusso prima di tutto un sinonimo del benessere, entrando così a far parte delle aziende umbre più rappresentative del distretto tessile. Una garanzia costante e in crescita che ha attirato l’attenzione dei cinesi, che l’accolgono così tra i marchi simbolo di un lifestyle unico e di alta selezione. Un riconoscimento che aggiunge un prestigio in più al già grande nome di Tasselli.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: