Cinque cardigan griffati in cashmere per il grande freddo

Cinque cardigan che vi terranno al caldo nell’inverno in arrivo, con le loro trame in fine cashmere, il filato senza rivali in fatto di morbidezza e calore; cinque proposte glamour da stilisti e brand di grande fama, che doneranno un tocco raffinato al vostro guardaroba per il grande freddo.

Il primo capo proposto è a pois; un modello audace e trasformabile, di CC Cashmere by John Laing cardigan, a un costo di 315 euro.  Il secondo è a strisce arancioni e blu, firmato da Stella McCartney, il prezzo è 261 euro.La terza proposta in cashmere è in giallo brillante; un vero colpo di luce nelle grigie giornate invernali, un cardigan giallo per il massimo impatto visivo, firmato Velvet Trish cashmere zip cardigan; il capo a un costo di 240 euro.

Il quarto cardigan è sofisticato da indossare sopra un vestito nero elegante per l’ufficio o semplicemente da accostare ai jeans per un mix azzardato tra lo stile casual e quello bon-ton di Hobbs Orange Kew cardigan; ad un prezzo accessibile di 55 euro.  Per finire ecco un perfetto crochet, proposto dal design Christopher Kane con un modello stravagante e multicolor dalla firma prestigiosa:  Christopher Kane cashmere cardigan, e dal prezzo notevole 526,50 euro.

Modelli di grande eleganza, ma con caratteristiche completamente differenti; adattabili a ogni momento della giornata con accessori diversi, caldi, carezzevoli e pregiati come solo i maglioni in puro cashmere sanno essere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: