Tommy Hilfiger presenta: la capsule collection che nutre la pelle

Tommy Hilfiger lancia per l’autunno Lazy Days, una capsule collection dedicata al cashmere. Ispirata ai ritmi rilassanti del week end; una collezione in edizione limitata, realizzata in una miscela di cashmere e del filato ecologico Lyocell Seacell, una fibra particolarissima estratta dalle alghe marine.

Il materiale ha l’incredibile proprietà di rivitalizzare la pelle stimolando il passaggio di sostanze nutrienti dal filato alla stessa. Una serie di capi davvero esclusivi di abbigliamento per il tempo libero in pregiato cashmere e filato ecologico Lyocell Seacell®. La linea include:  leggings, maglie, pantaloni, hot pans e morbidissime felpe con il cappuccio. Il Lyocell Seacell® è estratto da alghe marine ricche di minerali, proteine e vitamine, un’idea innovativa e glamour che rende il filato ricavato un vero must have, rivitalizza la pelle e la tonifica, perchè a contatto con essa rilascia sostanze nutritive e la idrata.

Tommy Hilfiger è uno store online multimarca multilingue, molto glam e accattivante, che effettua spedizioni in oltre 30 paesi del mondo , Italia compresa, con un ottimo servizio-clienti e ottime promozioni; entrando nel sito ufficiale:Tommy Hlfiger  e iscrivendosi alla news-letter si ottiene immediata risposta al proprio indirizzo di posta elettronica e un codice di benvenuto, da utilizzare durante i primi acquisti che assicura il 10% di sconto; inoltre la spedizione è gratuita oltre i 120 euro di shopping. 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: